Estate 2019. Sì al costume intero!
Salve amiche di Donnissima!
Ma quanto ci piace l’estate? Quest’anno c’è un motivo in più per celebrare la stagione più calda e allegra dell'anno: il ritorno del costume intero!
Ovunque ci giriamo, avvertiamo l’aria frizzante che sa di leggerezza, spensieratezza e vacanze, croce e delizia per alcune di noi. Siamo, insomma, in quella fase dell’anno dove, alla classiche domande di routine, passiamo a dover rispondere alla domanda “Dove vai in vacanza?”
Voi avete già la risposta oppure state ancora contrattando con amici e partner sulla meta prescelta per l’estate 2019? Mentre iniziate a selezionare le location di vacanza, che ne dite di schiarirvi le idee sul tipo di costume da bagno che indosserete?
Quest’anno è molto in voga il costume intero, proposto dai vari brand di moda in diversi modelli e fantasie. Ci sono quelli con le imbottiture per chi ha il seno più piccolo, quelli con le coppe lisce per chi è più curvy e persino modelli che mettono d’accordo chi vuole coprire i fianchi e chi invece vuole far risaltare le proprie forme, morbide o scolpite in palestra.
Un altro motivo per scegliere il costume intero? Potete usarlo come body. Infatti, i modelli semplici e poco scollati, possono essere abbinati a shorts o gonne, creando l’outfit perfetto per fare una passeggiata turistica prima di andare in spiaggia!
Foto di Alexas_Fotos da Pixabay