Di Valentino, arriva la Betty Bow Tote
Di Valentino, arriva la Betty Bow Tote

Il rosso Valentino può farci desiderare una meravigliosa borsa rossa. La bag di Valentino che vediamo oggi si chiama Betty Bow tote ed ha tutte i propositi di divenire la nostra migliore alleata.

Valentino ci presenta la delicata Betty, una borsa abbondante e versatile da “trasportare” sempre con noi. Betty è creata in pelle verniciata nel colore rosso effetto glossy, una vera sorpresa che vi terrà sempre di buon umore quando farà tanto freddo ed il cielo sarà cupo.

 

La Betty tote di Valentino fa parte della assortimento autunno inverno 2011 2012, è perfetta carina e glamour che raffigura la perfezione il romanticismo frou frou di cui spesso si verniciano le borse di Valentino.

La Betty tote è una borsetta che va esattissimamente per la nostra vita di tutti i giorni, il suo modello abbondante, ci permette di venire con noi a lavoro, a fare shopping o con i bambini al parco. La cosa stupenda di questa borsa è che si adatta a tutte le occasioni sempre, non ti tradisce mai. La borsa mostra un grazioso maxi nastro sul fronte che è un tutt’uno con il resto della borsetta, ed ha dei larghi doppi manici sottili con l’abbottonatura una clip magnetica.

Il prezzo di questa borsa è di 995,00 dollari e se volete, è godibile anche in color tortora.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.