Borse da regalare per san Valentino
Borse da regalare per san Valentino
Vicini alla festa di San Valentino 2013 ma totalmente indecisi sul da farsi? Per accontentare e soprattutto strappare un sorriso in più alla vostra donna possiamo consigliarvi moltissime cose. Potete portarla fuori a cena o realizzare un bel pasto in casa solo tra voi, potete portarla fuori per un weekend romantico, potete regalarle i biglietti per uno spettacolo che sperava di vedere, potete farle un regalo che è sempre un gesto molto apprezzato, ammesso che sappiate che pesci prendere. Per questo vogliamo darvi una mano e intendiamo parlarvi di borse, un mondo piuttosto sconosciuto al pubblico maschile.

Non tutti gli uomini ci sanno fare in fatto di borse, non tutti sanno quale acquistare, quali sono le tendenze, i marchi migliori. Si fa confusione con le griffe, non si capisce bene la funzionalità e l’uso (da giorno o da sera, da lavoro o da uscita) di essa, e dunque si sbaglia clamorosamente! Dimostrare di saper regalare una borsa è una grandissimo gesto. Non dunque la borsa in sé, bensì la dimostrazione di aver capito profondamente i gusti, le abitudini e le necessità della vostra donna. Vediamone alcune così potrete capire come muovervi per azzeccare il regalo.

Potevo proporvi qualcosa di molto costoso, potevo rifarmi alle grandi maison come Chanel, Louis Vuitton, Dior e simili, ma ho volutamente evitato: è troppo facile! Non tutti hanno a disposizione una cifra importante per questo ho deciso di orientarmi su marchi più economici o comunque abbordabili. Di sicuro, tra quelli con il listino prezzi più ristretto c’è Carpisa. Se fate un giro in uno store del brand troverete moltissima scelta a prezzi davvero competitivi. Fate attenzione e chiedete aiuto alla commessa. Guardate quali sono i modelli di punta della collezione e scegliete un colore che manca tra le borse che la vostra compagna già possiede. Prendetele qualcosa di sensazionale, come una clutch preziosa per la sera, oppure regalatele una shopper per andare all’università o a lavoro. Oppure, per fare colpo, vi consigliamo di fare un giro da Zara e guardare sia tra le proposte in saldo (ci sono davvero delle gran belle occasioni) sia tra quelle della new collection. A tal proposito abbiamo selezionato per voi una borsa modello shopper (così capite anche cosa significa shopper bag), total balck, con dettaglio matelassé centrale e catene oro.Tra i marchi che ultimamente ci hanno convinto molto non possiamo non citarvi Loristella, brand tutto italiano che produce borse dal design pulito e caratterizzato per lo più dalla stampa delle borsettine. Direttamente sul sito del marchio potrete acquistare la borsa che più vi convince e, volendo, potete abbinarci anche qualche accessorio come foulard o bijoux.


Nicla
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.