Occhi marroni e tutte le sfumature dell'iride
Gli occhi scuri hanno un fascino molto particolare e profonda, ma spesso sono sottovalutati per via di altre tonalità che, essendo più rare, sembrano colpire di più. Dalle passerelle si vedono delle trovate sempre più originali e per chi non è proprio contento esistono anche delle lenti a contatto colorate di ottima fattura… Ma si potrà mentire per sempre? O, è sempre meglio una cosa così, invece di valorizzare davvero se stessi?
Chi ha gli occhi marroni tante volte ignora il modo migliore per valorizzare i suoi colori, mentre basta davvero poco per fare apparire una tonalità comune davvero diversa.
È, infatti, il caso che gli occhi color della terra usino delle tonalità verdi o azzurro ghiaccio per mettere in evidenza delle sfumature davvero molto particolari. Un trucco capace di far risaltare le sfumature più belle e nascoste è anche un trucco molto semplice: basta mettere alla palpebra inferiore un tratto di matita azzurro ghiaccio, e completare, sopra la palpebra con una matita nera. Il tutto va corredato da abbondante mascara. Truccarsi è l’opportunità di valorizzarsi, per questo farlo nel modo che ci piace ed esalta la nostra naturale bellezza è importante.
Provare azzurro/verde con il nero a contrasto per credere!
Ph. Internet