R.D'Agostino:“Ammetto solo di essere nata” ed.Booksprint
Rossella D’Agostino autrice del libro “Ammetto solo di essere nata” edizioni Booksprint lavora in Teatro come costumista e come interior designer. Durante un’intervista ha affermato che ha sempre considerato l’arte come il migliore modo per esprimere sé stessi.
Il suo amore per la scrittura è stato un forte stimolo per conoscersi meglio attribuendo una grande forza ai suoi sogni e aspettative.
Non ho mai pensato di voler diventare scrittrice, credo sia un talento diverso per ogni genere. Scrivere mi aiuta a riflettere sugli eventi e alle volte rivivere momenti che mi hanno regalato varie emozioni.
Rossella, di cosa parla il libro?
La protagonista si chiama Scarlett e per motivi diversi ma in particolare per amore scappa dall’ Italia: La sua relazione amorosa è incastrata in una quotidianità’ che lascia un vuoto. Decide di realizzarsi come fotografa nell’accattivante Londra affrontando lungo il cammino ostacoli imprevedibili e incontrando nuovi amici. E’ proprio durante il suo cammino a Londra che incontra Alice, inaspettata compagna di viaggio, dalla misteriosa personalità che sembra leggere nell’anima di Scarlett con comicità e arguzia.
Scarlett infatti non resterà sola, durante la sua avventura incontrerà Andrea, pittore e poeta smarrito nelle ombre del suo passato, un uomo che vive lottando costantemente con il suo presente che fa di lui un uomo crudele, dalla smania di proteggersi dal dolore con le sue stesse bugie. Un uomo affascinante di cui Scarlett subisce il fascino, e sfortunatamente diventa anche vittima di inganni. La cattiveria di Andrea sembra nutrirsi proprio degli inganni evitando così di patire delle verità nascoste.
Contatti
-
facebook
-
instagram
-
linkedin
-
Booksprint
Per continuare a leggere l'intervista collegatevi su :
https://www.passionevera.it/rossella-dagostino-autrice-del-libro-ammetto-solo-di-essere-nata-edizioni-booksprint/