NUOVA ZELANDA URLA SCANDOLO FRA UNA NONNA E UN NIPOTE INNAMORATI
Ormai ogni giorno ascoltando la radio, o leggendo i giornali ne sentiamo di tutte, nulla ci fa più impressione, usciamo esclamazione; - Che vergogna, che cosa assurda-. Ma quello che ora vi racconto credetemi veramente supera tue le curiosità che accadono nel nostro mondo.
Pearl Carter e Phil Bailey una nonna ed un nipote…bè cosa vi è di strano, ok fin qui tutto normale, ma se continuo dicendovi che queste due persone sono una nonna ed un nipote, che mi dite? Si avete letto bene sono innamorati, e voglio uno figlio. Logicamente la loro età è molto differente; lui appena 25enne, lei 72enne. Tutta questa storia è accaduta in Nova Zelanda ed il quotidiano britannico The Sun ha pubblicato l’avventura dei “freschi” innamorati.
Leggete un poco cosa ha dichiarato la nonna: "Dal primo momento in cui l'ho visto mi sono sentita sessualmente viva", ha detto la 72enne al giornale raccontando anche l'episodio del primo bacio. "Siamo usciti fuori a cena, poi siamo tornati a casa e l'ho chiamato nella mia stanza da letto", dice Pearl "l'ho baciato e pensavo ad un rifiuto invece... il bacio è stato contraccambiato".
Giustamente vi starete domandando come una donna di una certa età può donare un figlio all’uomo che ama? Semplice, la nonnina ha deciso di sborsare la somma di 54mila dollari, per aver un utero in fitto.
Bè è proprio vero l’amore non …….