"Un giorno in più"
L'ultimo film di Fabio Volo è stato davvero grande, non solo per il contenuto, che non è per nulla stupido o scontato ma sopratutto perchè quelle scene da lui interpretate, sono state viste con un amico speciale al cinema.
Si tratta di un amico che in diversi anni di amicizia ha avuto lo stesso comportamento di Fabio Volo...
Quel film lascia davvero nel panico più totale, chi di noi almeno una volta nelle vita non si è trovato a vivere situazioni in cui si è presi in giro o ci si trova nel panico a causa di figuraccie storiche? Nessuno credo...
In alcune scene si vede la città di New York di notte, le macchine d'epoca e i ristorantini per le coppiette.
I 2protagonisti fanno tutto quello che una coppietta farebbe...passeggiate romantiche, sesso sfrenato, acquisti, compere, liti furibonde placate da tanto amore, insomma a tratti è un film piacevole ma in altri momenti....
Ti prende l'ansia! Vorresti che i due intelligentoni si fossero scambiati i numeri di cellulare o le mail, ci sono attimi in cui ti chiedi se cose talmente stupide, come quelle, non siano state fatte per prevenire la fine di un amore. Le solite inspiegabili situazioni in cui il regista vuole complicare tutto per trasformare una commedia leggera in un polpettone!!!
L'aspetto positivo del film è stato che almeno è finito bene, anche se tutti ci aspettavamo un finale più eclatante, qualcsoa di piu scoppiettante.
Chissà...magari ci sarà un seguito del film, che stavolta spero vivamente si concluda meglio!!!
Chissà...magari stavolta il matrimonio del film coinciderà col mio!!!