Come pensare come un uomo
Come pensare come un uomo
Come pensare come un uomo

Passi da seguire:
1
Semplicità. Questa potrebbe essere la parola che meglio definisce gli uomini, non cambiano le cose, non pensano male, sono più semplici. Indubbiamente un buon consiglio per relazionarsi meglio con gli uomini non è "vertiginoso" con pettegolezzi, problemi o cose poco importanti, per loro.

2. Diretto. Se vuoi comunicare bene con gli uomini dovresti essere diretto, dire le cose senza troppe deviazioni, fino in fondo e verso l'importante. L'uomo, di regola, non ama pensare molto alle cose, preferisce essere diretto, risolvere il problema e andare avanti.



3
Mangia bene Agli uomini piacciono le donne che amano mangiare, che mangiano tutto e non mangiano in modo speciale. Dicono che gli uomini devono essere conquistati dalle loro pance ma anche dalle loro pance.

4
Bere alcolici Agli uomini piace bere e se è accompagnato meglio, anche il fatto di poter bere con una donna piace l'uomo.

5
Non preoccuparti tanto del tuo aspetto. Questa forse non è una regola che si applica al 100% degli uomini, ma per la maggior parte, nel Narcicismo gli uomini non amano così tanto gli uomini e preferiscono le donne civettuole e femminili, ma senza raggiungere l'ossessione.

6
Per pensare come un uomo devi osservare come si comportano con gli altri uomini, cioè, imitare un po 'il loro comportamento e lo stile comunicativo. Ad esempio, gli uomini tendono ad essere più provocanti rispetto alle donne, questo ti aiuterà a relazionarti meglio con loro.

7
Non lamentarti così tanto. Gli uomini si lamentano meno delle donne e non amano stare con persone molto lamentose. Sii indipendente Alla maggior parte degli uomini piace che qualcuno dipenda da loro, ma a loro piace anche sapere che la donna nella loro vita può stare da sola quando ne ha bisogno. Pensare come gli uomini implica comportarsi un po 'come loro.



8
Il contatto fisico, senza dubbio gli uomini hanno bisogno di contatto fisico, la parte fisica della coppia è molto importante. Non dimenticare le carezze, gli abbracci e i baci, sicuramente questo ti aiuta a relazionarti meglio con il tuo uomo.

9
L'ordine e la pulizia non sono così importanti per gli uomini. Non essere ossessionato dal fatto di avere tutto pulito, ordinato e programmato, l'improvvisazione è una buona opzione, piace agli uomini e di volta in volta li motiva.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.