Diario di una cacciatrice, il primo dark fantasy di Giovanna Profilio
Diario di una cacciatrice, il primo dark fantasy di Giovanna Profilio
Giovanna Profilio è una giovane autrice siciliana. Nata nel 1989, è operatore informatico ma da sempre appassionata di letteratura.
La sua prima opera letteraria dal titolo "Diario di una cacciatrice" è pubblicato su Amazon e nasce per la passione della stessa Profilio per il  genere Dark Fantasy, molto in voga, tra l'altro, negli ultimi anni.

"Diario di una cacciatrice".

La protagonista si chiama Melissa, una giovane studentessa che scopre di avere dei poteri strani, ma soprattutto di riuscire a combattere contro i vampiri... cui probabilmente non in molti crederebbero. Incontrerà, infatti, numerosi ostacoli, ma anche altrettante sorprese, tra cui ad attenderla ci sarà l'amore... ma non un amore "umano", qualcosa di molto di più. Divisa tra bene e male e tra ragione e sentimento, Melissa farà scoperte incredibili che hanno a che fare con la sua vita e soprattutto che le riporteranno un passato difficile.
Riuscirà a conquistare l'amore e a sconfiggere il male?

I lettori potranno scoprirlo acquistando l'eBook su Amazon ad un costo molto basso e soprattutto con la possibilità di scoprire un'autrice giovane e molto bella.

La sua prima esperienza letteraria, quindi ha una tinta dark fantasy e si appresta a divenire l'ingrediente principale di un racconto che piacerà agli amanti del genere.

La copertina dell'opera è stata curata dall'illustratrice Melinda Mazza.

Per info: http://www.amazon.it/Diario-di-una-cacciatrice-ebook/dp/B00DXMVFQK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1373837469&sr=8-1&keywords=Diario+di+una+cacciatrice .







Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.