Solo e forte
La vita è piena di attimi, attimi e momenti che possono essere belli e farti sentire al settimo cielo, ed attimi e momenti in cui ti senti 3 metri sotto terra, senza alcuna speranza, dove tutto ciò ti circonda sembra essere contro di te.
Se negli attimi di gioia sei circondato da persone che condividono con te quest’emozione, dobbiamo ritenerci molto fortunati perché “essere felici perché tu sei felice”, reputo sia la dimostrazione d’amore pure più vera che ci sia.
Ma, è bello e soprattutto facile restare accanto ad una persona quando quest’ultima sta vivendo un momento di gioia e di felicità… mentre molto più difficile è restare accanto a coloro che stanno vivendo un momento di sconforto ed hanno bisogno di un incoraggiamento… beh devo dire il vero, sono proprio in questi momenti che ti rendi conto ancor di più di che pasta sono fatte le persone che ti circondano!!!
Perché il più delle vote ci ritroviamo ad avere a che fare con persone false, che fingono di volerti bene, e ti rendi conto che non sono felici se tu sei felice, e che ti abbandonano se tu sei in difficoltà.
…Ed è così che ti abitui ad essere forte.
Ti abitui ad essere solo…
Ti abitui ad essere forte da solo!