La Fact-Finding Writing lancia un Giveaway!
La Fact-Finding Writing lancia un Giveaway!
La Fact-Finding Writing è la nuova corrente letteraria sorta per opera e idea dello scrittore Giovanni Nebuloni.
Milanese e autore di molte opere di interesse collettivo (poiché tale corrente propone una scrittura "conoscitiva" vòlta a conoscere tutto ciò che c'è da conoscere, anche il segreto del mondo), ha iniziato a farsi conoscere nel 2007 con l'opera  "La polvere eterna" (Edizioni di LucidaMente), in seguito nel 2008 con "Il disco di Nebra" (inEdition Editrice), poi con "Fiume di luce" nello stesso anno, edito da Il Filo e "Dio a perdere" (Prospettiva Editrice) nel 2011, fino ad arrivare a "Il Signore della pioggia" (Odoya Edizioni) e a "Viaggi inattesi" con Amande Edizioni.

Come dicevamo la corrente letteraria "Fact-Finding Writing" è usata come mezzo di conoscenza attraverso il quale il lettore può divenire partecipe e consapevole di quanto riportato dallo scrittore.

Detto dall'autore stesso:  «...si deve intendere l'essere umano in sintonia con l'intero universo e siccome ciò che ci contraddistingue dal gatto o dal dispositivo artificiale è (stata dall'inizio) la parola, la scrittura può essere un mezzo per comprendere».

Per maggiori info, ecco il link al Gruppo "Fact-Finding Writing" su Facebook: https://www.facebook.com/groups/362847797142849/ .




Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.