Ornamenti natalizi per le porte
Ornamenti natalizi per le porte
Per realizzare degli ordinamenti natalizi per le porte, non è necessario spendere molti soldi, ma basta un po’ di fantasia e si possono realizzare bellissime decorazioni anche con materiali di riciclo.
Se sei desideri creare un ornamento natalizio per la porta di casa in modo completamente fatto in casa, ecco che ti propongo una fantastica idea per realizzare una ghirlanda natalizia di tappi e bottoni.
Per realizzare una ghirlanda natalizia di tappi e bottoni, innanzitutto, dovrai ottenere la base della tua ghirlanda di Natale, che può essere perfettamente un pezzo di cartone o cartone sotto forma di filo. Se sei minorenne, chiedi aiuto a un adulto per tagliare la base della tua ghirlanda di Natale. Una volta che lo hai, con l'aiuto di una colla, collega le spine e / o i pulsanti che hai alla tua corona.
Se può essere, scegli tappi e pulsanti bianchi e rossi, poiché sono i colori più associati a questa data. Infine, aggiungi una bella cravatta con un po 'di tessuto che hai a casa. Il risultato sarà spettacolare. E soprattutto: lo farai molto velocemente e non ti costerà un solo euro!
Divertiti a realizzare una ghirlanda natalizia di tappi e bottoni insieme ai tuoi bambini
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato