Il servizio (quasi) buono di bicchieri
Per questo servizio, più “graffiato” che “griffato”, non è necessario spendere un capitale. Sono infatti sufficienti: un set di bicchieri da grandi magazzini, due punte di diamante di diversa grossezza e una punta smerigliata.
E’ sempre conveniente non lavorare a mano libera sul vetro, poiché un errore sarebbe irreparabile quindi, una volta scelto il motivo, si riporta il suo contorno su carta disegnandolo o eventualmente ricalcandolo. Una volta ritagliato lo si fissa alla parete interna del bicchiere con del nastro adesivo..
Con la punta di diamante sottile si traccia il contorno poi ,con la punta più grossa, si procede al riempimento (possibilmente non troppo fitto). .
La superficie graffiata talvolta può presentare sporgenze taglienti per cui conviene ripassare il tutto con una punta smerigliata. I residui vetrosi sono poi facilmente eliminabili sotto un getto di acqua. Con lo stesso motivo, staccato e fissato sul bicchiere successivo, si procede fino ad ottenere il servizio completo. .
Occorrente:.
Bicchieri.
Punte di diamante (di diversa grossezza).
Punta smerigliata.
Autore : Maria Gabriela De Paola
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato