Come profumare il guardaroba
Come profumare il guardaroba
Eccolo qui! Puntuale come non mai, il freddo è tornato a trovarci. Le città si colorano di rosso natalizio, i cappotti escono fuori dagli armadi e ritorna un problemino: il disordine? No. Il caos di abiti in eccesso? No. Come far profumare il guardaroba.
Con l’arrivo della stagione fredda, è inevitabile che i giacconi pesanti non assorbano gli odori esterni, quelli dei mezzi pubblici e così via. Non si può sempre lavare un giaccone pesante ogni giorno e oltre a lasciarlo all’aria per qualche oretta sperando di non mettere nel guardaroba un capo non profumato, c’è un’altra soluzione, economica, simpatica e facile da applicare.
Ci sono diversi modi per profumare il guardaroba con metodi naturali e artigianali. Per esempio, potete creare dei sacchetti profumati con fiori di lavanda e petali di rosa e gelsomino con olio essenziale di violetta e limone.
Sembra più facile a dirsi che a farsi? Invece no! È davvero molto semplice: prendete un sacchettino che non utilizzate più, chiudetelo con un nastrino e inserite i fiori di lavanda, i petali di rosa e gelsomino e così via.
E se invece volete profumare la stanza? Un altro metodo facile e veloce è il seguente: spruzzate il profumo che non usate più in sostituzione del classico profuma ambienti per casa.Avete mai provato? 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.