Chat tarocchi http://www.centrostudipianetacielo.i
Interventi alla discussione
L
lorena
Buona sera,sono lorena desidero ringrazioare di cuore la signora Valentina, con la sua disponibilità e la sua proverbiale  precisione, le sue parole mi hanno veramente stupita.  Precisa e semplice mi ha svelato ogni mio problema, senza che io le rivolgessi una domanda. Alla fina la sua serenità mi ha coinvolta, e pure io mi sono sentita più serena che mai.. cari saluti di Buon Anno, un abbraccio. lorena.
A
Adriana
sono passat a dare una sbirciatina, sai come si fa , entri saluti, vedi leggi e provi a dire una cosa, lei molto gentile mi saluta si informa si interessa ti da dei buoni consigli e mi ha fatto pure due giri di carte gratis, che donna meravigliosa, questa si che non me la perdo più, ha visto tutte le mie tragedie e una ad una mi ha ben consigliata,
ho messo alla prova il suo dire ma non ha sbagliato una virgola. Che potenza sta Valentina, peccato che non è molto giovane, però chissà quante esperienze ci può  ancora raccontare. 
Un abbraccio Adriana
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.