Vizi di famiglia
Vizi di famiglia
Siamo nel 1997, la protagonista è Sarah, una giornalista frustrata alle prime armi che torna a casa con il fidanzato Jack (allergico al matrimonio!), per festeggiare le nozze della sorella minore.
Qui ritrova il vecchio ambiente ostile e deve farsi coraggio per riprendere il dialogo con le persone che ora più che mai sente lontane.
Parlando con la nonna, Katharine, scopre che la madre, ormai defunta, in gioventù era fuggita in Messico poco prima delle nozze per raggiungere un suo compagno di scuola, Beau Burroughs. In quegli anni, da un analogo pettegolezzo che riguardava la fuga di due ragazzi e l’intromissione nella storia d’amore di un’avvenente madre, era nato un libro che aveva dato scandalo in paese, Il Laureato.
Sarah allora, convinta che quella storia fosse proprio la stessa che aveva vissuto la madre e che Burroughs potesse essere il suo vero padre, comincia a cercarlo. Ma quando lo trova scopre che non è suo padre, ma anzi un affascinante uomo di cui potersi innamorare…

Genere: Commedia
Durata: 96 minuti
Regia: Rob Reiner
Titolo Originale: Rumor has it
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.