Cineracconto: Cinque amici stanno viaggiando sul loro furgoncino quando incontrano una ragazza che cammina in mezzo alla strada. Decidono di aiutarla perché visibilmente sconvolta e di portarla all'ospedale, ma la ragazza, sempre più impaurita, dopo aver farfugliato poche parole si suicida davanti a loro. I ragazzi allora decidono di chiamare lo sceriffo per denunciare il suicidio, ma in ufficio non c'è, devono raggiungerlo in un vecchio mulino. Ha inizio così l'incubo dei ragazzi, il loro incontro con un pazzo che ha in mano una motosega..
Cinecomento: Tratto dalla pellicola girata nel 1974 "non aprite quella porta" diretta da Tobe Hooper, è vietato ai minori di 14 anni per la violenza di alcune scene.
Nel cast troviamo anche Jessica Biel che tutti i giorni possiamo vedere in ben altri panni nella serie per la tv "Settimo cielo".
Questo film è uscito nelle sale italiane gli ultimi giorni del mese di novembre del 2003, quindi se ve lo siete persi e volete vederlo non vi resta che aspettare che esca in videocassetta e DVD.
Regia: Marcus Nispel
Genere: horror
Interpreti:
Jessica Biel: Erin
Jonathan Tucker: Morgan
Eric Balfour: Kemper
Erica Leerhsen: Pepper
Mike Vogel: Andy
R. Lee Ermey: Sceriffo hoyt
David Dorfman: Jedidiah Sawyer
Heather Kafka: Henrietta Sawyer
Sceneggiatura: Scott Kosar
Fotografia: Daniel Pearl
Musiche: Wayne Bell
Marilyn Manson
Effetti: Rocky Gehr
Costumi: Bobbie Mannix
Nazionalità: USA, 2003
Titolo originale: The texas chainsaw massacre
Vietato: 14