Ma quanto è bella la Napoli vera, quella che ti stupisce e che ti lascia ad occhi aperti e naso all'insù, dei grandi eventi e del cuore che batte forte. Eccola, in questi giorni, vestita d'amore per San Valentino, le vie che sono coperte di luci, come a Natale, sono quelle di via Morelli,via Calabritto e piazza dei Martiri. La gente con i videofonini riprende la scenografia, che viene così postata su tutti i social network e sulla stampa.
Grandi scritte LOVE con grandi cuori, ruffianelli che lanciano la freccia con l'arco, per far centro sulle coppiette e cuoricini già trafitti che decorano le strade. Per il 2015 Napoli ha deciso di stupire davvero, in modo molto originale, i suoi cittadini e anche il resto d'Italia. A parlarne Il Mattino di Napoli, nota testata nazionale e locale.
Le scritte sono state installate in questi giorni, è piena la strada e l'effetto è sicuramente stucchevole, anche per i non romantici o meglio per le persone meno appassionate di tale avvenimento.
Il 14 febbraio del 2015 sarà dunque ricordato per l'anno dell'Amore, quello con la A maiuscola, celebrato, per prima, da Napoli. Eccovi una delle foto più belle di Napoli, 2015.