Il lungo viaggio di Stefano e Belen
Il lungo viaggio di Stefano e Belen
Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono partiti per le vacanze in Salento, ma lungo il viaggio soo stati sorpresi da un piccolo guaio: auto in panne e intervento di Europassistance. Fino a qui non c'è molto da ridere o da gossippare, ma è il motivo per cui i due sono rimasti "a piedi" che lascia perplessi.
Ricostruiamo la storia: i piccioncini rinunciano per una volta a Formentera e decidono di scegliere l'Italia, la Puglia o meglio, il Salento.

La terra di Emma, ex di de Martino, evidentemente patteggia per la beniamina, tanto da aver giocato uno scherzo per niente carino ai due personaggi famosissimi del mondo dello spettacolo italiano.
Accade dunque che la coppia si fermi al benzinaio per il rifornimento del pieno, per arrivare in Salento: fatta la benzina ripartono e a pochi chilometri dal benzinaio la macchina si ferma.

Truffa? Scherzo? Vendetta? Per un personaggio famoso è sempre difficile cogliere la differenza tra lo showbiz e la vita reale, ma fatto sta al benzinaio ai due è stata propinata una miscela di benzina e soluto di acqua che ha mandato in panne l'auto, sperando che non sia anch stata danneggiata irrimediabilmente.

Ecco allora il perché dell'intervento con Europassistance, il carro attrezzi e gli amici della coppia, che sono poi ripartiti per la destinazione ambita, appunto il Salento.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.