Film in aereoporto in caso di ritardo

Palestra, Estetista, Biciclette, Parrucchiera, Parco, Piscina, Area bimbi .. che cosa desiderano i viaggiatori ed i turisti che sostano in aereoporto in attesa dell'airbus? skyscanner ha effettuato un sondaggio e i risultati sono alquanto interessanti.
Le donne vorrebbereo avere nell'area gate una zona per il ristoro fisico, bellezza, trucco e parrucco, in linea di massima qualcosa di interessante per la bellezza, oltre che spazi come parco o spiaggia artificiale dove rilassarsi al bar. I maschi preferirebbero le bici aereoportuali per spostarsi in libertà e facendo movimento, la palestra o la piscina. Chi ha dei bimbi ha pensato anche all'area bambini.
Però la maggioranza delle persone intervistate ha optato per una opzione, anche la più sensata di per sé, che è quella del cinema: nel tempo che passa in attesa del volo potrebbe essere proprio un bel film, con multi schermo a multi gusto, a far passare la noia e rendere leggera l'attesa.
La media dei tempi di attesa attuali per l'imbarco sono dai 6 ai 15 minuti, per la discesa e la riconsegna del bagaglio dai 15 ai 35 minuti, a seconda del volo e del tipo di aereoporto. Il tempo per la stilatura di biglietto e di entrata dipendono un pò dal traffico aereo e dal momento del volo, i problemi sussistono principalmente quando i voli sono in ritardo o ci sono problemi inaspettati, lo diciamo per non allarmare i lettori, in linea di massima negli aereoporti italiani non c'è tempo per vedere un film .. tuttavia l'idea di proiettare dei film in caso di ritardo degli airbus o di sciopero ci piace.