Denver, il mal di montagna e Lady Gaga
Denver, il mal di montagna e Lady Gaga
Problemi di salute che si aggravano per Lady Gaga, ricoverata ieri all'ospedale di Denver per essersi sentita male a Denver, in seguito al concerto di Art Rave Tour, è stata dimessa dopo aver avuto un malore a causa dell'altitudine, a Denver sono 1.600 metri e la cantante non ha retto lo sbalzo.

Un fatto che accade spesso lì, poiché anche il sito della città riporta la lista delle linee di prevenzione da adottare per non sentirsi male. I consigli riguardano l'alimentazione, lo stress, i liquidi da bere e l'abbigliamento, chiaramente non vi è alcun sospetto che in questo caso tutto ciò che è consigliato non sia stato esattamente seguito alla lettera da Lady Germanotta.

Non è il primo purtroppo dei malori della cantante, che sempre in questo anno ha pure vomitato sul palco, il motivo è legato alla sua dieta continua, giorni interi senza mangiare per dimagrire e poi eccessi di alcolici e di sostanze medicinali varie, il sospetto è che la cantante abbia fatto uso di sostanze in alcune occasioni che avrebbero debilitato il suo organismo, ma al momento sta bene.

La cantante comunque, state tutti tranquilli, si è ripresa benissimo e ha postato le foto sui social network del suo ricovero e della sua cagnolina Asia, tanti auguri Lady Gaga.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.