Come prepararsi a un week end in barca
Tempo d'estate e, anche se ancora si è a lavoro, ormai in molti amano trascorrere i week end fuori porta e i più fortunati, quelli che abitano nelle zone di mare o hanno lapossibilità di spostarsi, potrebbero aver bisogno di sapere "come prepararsi a un week end in barca".
Innanzitutto non sottovalutate le travel gum o, comunque delle gomme da masticare: potrete anche essere dei lupi di mare, ma se è la prima volta dopo molto tempo o la prima volta in assoluto che salite su una barca è meglio non trovarvi in condizione di vomitare di nascosto da tutti nell'oceano.
L'abbigliamento deve essere necessariamente comodo, pantaloncini, gonnellini, top e sotto il costume. Un bel cappello a falde larghe potrà essere un alleato prezioso. Meglio non indossare gioielli, quelli veri. Via libera a tutti quei bracciali che fanno tanto estate e sono di stoffa e filo colorato. Non indossate anelli: le mani si possono gonfiare e potrebbero esserci dei problemi di circolazione.
Indossare scarpette estive comode: no a infradito o ciabattine che possono fargli scivolare, compromettendo il vostro modo di muovervi e facendovi rimediare delle brutte figure.
Crema di protezione solare, assolutamente da non dimenticare, come anche il telo mare, anzi, se potete meglio due, tanto in barca si asciugano subito.
Ph. Internet