Che cosa fare durante un viaggio da single
Che cosa fare durante un viaggio da single
Cari lettori di Donnissima,

non credete che l’autunno sia la stagione perfetta per viaggiare soli soletti? Nell’articolo precedente vi ho parlato delle cinque mete romantiche per i viaggi autunnali.  In questo, vi parlo di che cosa fare durante un viaggio da single. Le mete che potete scegliere sono diverse. Ciò che conta è organizzare un viaggio a regola d’arte attraverso una serie di liste. Qui di seguito ve ne propongo sei:

1) Procuratevi una mappa dei punti della città che intendete visitare e segnateli con un pennarello colorato. La tecnologia e maps aiutano, ma ricordate che state per viaggiare da soli e che potete contare solo sulle vostre forze. 
2) Se siete donne, fate una lista dei luoghi dove fare shopping purché siano acquisti locali con abiti, prodotti tipici e cose affini.
3) Se amate leggere, fate una ricerca dei posti dove potete trascorrere qualche ora in compagnia del vostro libro preferito.
4) Selezionate tutti i musei e le mostre di vostro interesse.
5) Fate una ricerca dei posti dove sono stati girati dei film.
6) Cercate i ristoranti dove si cucinano i migliori piatti della località che intendete visitare e provate a gustare il cibo in silenzio, a sentirne il sapore. È un’esperienza unica che in coppia potete provare solo se avete la fortuna di condividere la vostra vita con una persona appassionata di food culture.


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.