Musica, dvd, giocattoli, articoli sportivi, viaggi e vacanze e ancora vestiti, scarpe, intimo e gioielli ,queste solo alcune delle innumerevoli cose che si possono ,
acquistare online.
Tantissimi siti ,oggi, ci mettono a disposizione tutto ciò che desideriamo a portata di click.
Comodamente a casa tua, con il tuo computer, puoi sfogliare tra migliaia di prodotti, sfruttando una vasta scelta. Puoi leggere i dati relativi ai vari articoli e confrontare i prezzi con tutta calma, in qualsiasi momento della giornata.SI risparmia inoltre un sacco di tempo, non dovendo fare il giro di negozi e inutili file alle casse.
E' come fare acquisti in modo "tradizionale” :scegli ,valuti e metti nel carrello i prodotti che vuoi comprare e finché non vai alla cassa, puoi sempre CAMBIARE IDEA .Scegli tu quando comprare, non ci sono orari. Ogni momento è giusto, da casa o dall'ufficio .
Per acquistare, basta un click. Cerca le offerte più convenienti. E allora segui le istruzioni guida ed è fatta, scegli come pagare e dove ricevere la merce e se cambi idea o se ci sono dei problemi, hai 10 giorni di tempo, dalla data di consegna per annullare l’ordine e ottenere il rimborso di quanto pagato, comprese le spese di spedizione. È un tuo diritto!
Ma in che modo pagare i nostri acquisti? Quale è il modo di
pagamento più sicuro?
Anche qui, innumerevoli scelte: puoi
pagare con pay pal e le carte prepagate(ad oggi, i pagamenti più usati), carte di credito, bonifici bancari o il classico contrassegno.
Basta scegliere il modo più adatto alle nostre esigenze o quello che ci sembra più sicuro. Quindi fare shopping è diventata una vera pacchia. lasciamo agli altri lo stress delle file in macchina, dei parcheggi che non si trovano mai, dell’affollamento dei centri commerciali. Mettiamoci seduti comodamente sul nostro divano e click. spalanchiamo le porte di internet.