Impazza la moda dell'hashtag #cucchiaioselfie. Non sapete di cosa si tratta? Allora ve lo spieghiamo immediatamente. Kellogg's ha ideato un contest, a cui si partecipa on line, che si chiama appunto #cucchiaioselfie.
Partecipare è piuttosto semplice: prima di tutto serve avere un telefonino con la macchina fotografica incorporata, direte voi, lo abbiamo tutti, e questo è certo.
Seconda cosa serve avere un bel cucchiaio nuovo, o quasi, perché deve fungere da specchio, riflettendo la nostra immagine, penso che anche in questo non saremo carenti, tutti abbiamo un cucchiaio nuovo in casa.
Per ultima cosa serve riuscire a scattare una foto, con il cellulare, che ci riprenda riflesse nel cucchiaio, e già questa non è un'impresa da poco, dal momento che lo scatto risulta alquanto complicato, se fatto da se stesse.
Insomma, riuscite nell'impresa non resta che postare la foto o su Twitter, o su facebook oppure se volete fare centro su Instagram, taggandola con l'hashtag #cucchiaioselfie, mi raccomando questo è particolarmente importante, in questo modo potrete partecipare al contest di Kellogg's il cui regolamento completo è spiegato sull'omonimo sito.
Non è semplice, tuttavia, felice #cucchiaioselfie ... e buona colazione :-) .