Volete farvi un regalo ma siete molto indecise? Oppure, il vostro compleanno si avvicina e vi stressano con la classica affermazione secondo la quale, se gli dite cosa vi serve o cosa vi piace almeno non sbagliano e vanno sul sicuro? Perchè buttare soldi per una cosa che poi non vi piace e non indosserete, giusto? Il motto, siamo donne, oltre alla gambe c'è di più, è vero: avete mai visto i nostri armadi? Non ci prendiamo troppo sul serio e scherziamoci su. Noi donne siamo esseri speciali, dotati di bellezza, intelligenza, fascino, molta pazienza e di circa un centinaio di paia di scarpe, borse di tutte le dimensioni e per tutte le occasioni e cassetti pieni di gioielli da abbinare ad ogni outfit che sia per il giorno o per la sera. Per quanto ognuna di noi sia diversa: c'è chi è un'amante della lettura e porta un buon libro sempre in borsa, chi è atletica e sportiva, chi è avventuriera e ama viaggiare, chi è vanitosa e non può rinunciare al make-up, alla piega dei capelli e alle unghie perfette. Ci sono oggetti che ognuna di noi almeno una volta nella vita acquista. Collane, orecchini, bracciali, anelli e orologi rientrano in questa categoria. Che si tratti di vera ossessione o di acquisti di circostanza perchè, si sa, un bel gioiello valorizza anche l'abito più sciatto, i gioielli, almeno una volta nella vita, saranno i protagonisti degli acquisti di una donna che spenderà tempo e denaro per acquistarli. Sono inoltre, il primo regalo a cui si pensa per un'occasione speciale e importante. Il mercato ci ha abituate ad una vastissima scelta di collane, bracciali, anelli, orecchini e orologi di tutti i tipi. Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Se fino a qualche anno fa l'oro, giallo o bianco, andava per la maggiore, adesso si consultano brand meno costosi ma più d'effetto. Chi non conosce Breil? Il brand Breil nacque nel 1939 e divenne leader fin da subito nel settore dell'orologeria. Il prodotto che decretò il suo successo e che è tuttora l'oggetto di punta delle vendite è l'orologio unisex: ideale per ogni donna e per ogni uomo. Sempre attento alle esigenze del mercato e sempre al passo con i tempi e alla ricerca di dettagli per impreziosire le proprie linee di orologi, nel 2001, Breil decide di fare una scelta coraggiosa: punta tutto su una nuova linea di gioielli in acciaio. Da allora creò modelli che diventarono dei veri e propri must have per le fashioniste. Chi non ricorda la linea Snake che diventò un kult? Oppure la linea di gioielli trasformabili: il bracciale si trasformava in collana e viceversa o ancora, la linea Infinity in cui gli orologi erano anche bracciali, perfetti per ogni occasione. Breil ha voluto sempre dare un senso di forza e potenza attraverso le linee dell'acciaio ed è sempre stato attento alle innovazioni e alla domanda dei clienti.
Oggi è possibile acquistare
i gioielli Breil da donna in gioielleria, nei negozi monomarca del brand ma anche su internet. Sul sito ufficiale è possibile acquistare direttamente dallo store online ma, se invece, vorreste risparmiare qualche soldino, potreste rivolgere la vostra attenzione ai moltissimi siti di e-commerce presenti sul web. Alcuni sono davvero eccezionali perchè offrono quasi tutte le collezioni e quindi è possibile reperire qualunque sia l'
oggetto del vostro desiderio. Collane e bracciali trasformabili, le linee infinity, bloom, chaos ma anche gli orologi da polso breil.
Qualunque decidiate di acquistare, lo troverete sicuramente. Il bello dell'acquistare online è che è potete farlo comodamente sedute sulla vostra poltrona preferita, bastano pochi e semplici click e riceverete il vostro acuito in un lasso di tempo davvero breve. Chi l'ha già fatto ha dichiarato in molte recensioni, disponibili sul web, che è rimasto sicuramente soddisfatto del servizio e della cortesia che contraddistingue lo staff ma, è anche merito dei fantasti gioielli breil che si adattano ad ogni accasione grazie alla loro versatilità e al loro dinamismo. I gioielli Breil infatti sono pensati per la vita di tutti giorni, per renderla speciale ed unica. Una volta provati, anche voi non vorreste che qualcuno toccasse i vostri gioielli come afferma la casa produttrice:"Don't touch my Breil".