Errori e gaffes nella rete
Errori e gaffes nella rete
La rete a volte stupisce: parlando di notizie strane che possono fare ridere per un giorno intero, questa volta ci fermiamo trattando di un problema quasi serio, le foto che in autoscatto finiscono sul web.
L'autoscatto è molto delicato, possono esservi insidie che ci sfuggono, ma che gli altri coglieranno immediatamente. Il rischio più grande lo si corre quando si scattano fotografie negli interni domestici, con specchi nei paraggi.
E' il caso di una giovane ragazza che intendeva vendere un abitino giallo su eBay: scatta la foto al vestito e la posta su internet, mettendolo all'asta.
Peccato che insieme al vestitino delizioso figuri anche una piccola .. beh, essendo nuda vicino allo specchio potete immaginare, specialmente quanti abiti avrebbero comprato gli utenti maschi, a cui non è sfuggito il particolare.
La giovane si chiama Aimi Jones e assicura di non aver fatto tutto questo per alzare il prezzo del suo vestitino, anzi si è molto vergognata nelle due ore di attesa per la sostituzione dell'annuncio.
La sventurata ha provveduto subito a sostituire la foto, finita on line nonostante il controllo dei contenuti da parte di eBay, mettendone una simile per fingere che non fosse mai accaduto, ma tantissimi utenti hanno salvato la pagina, che ha fatto il giro del mondo.
L'abitino giallo è ormai diventato un trend, per gli amanti di eBay.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.