Apple mania: accessori e gadget
Apple mania: accessori e gadget
Se qualche accessorio poteva servire per i-Phone e i-Pad non si è certamente fatta mancare niente la Apple, per accontentare la folta schiera di clienti che tra tablet e telefoni hanno scelto la "mela".
Stampare le foto dal telefonino è più semplice, se la stampante è predisposta per cellulari e tablet, nasce così la stampante fotografica che lavora a contatto, per sublimazione, creata in esclusiva per i-Phone, i-Pad e Smartphone Android.

Ascoltare la musica invece diventa piacevole se si usa una delle Dock station per tablet  e i-Phone, che arrivano alla potenza massima di 2 speaker per 5 Watt, un volume buono per la fruizione domestica, in versione da tavolo per l'i-Pad e a sfera per i-Phone e i-Pod.

Ma gli accessori per Apple non finiscono mica qui: la lunga serie di cosine divertenti e colorate che sono state create per i telefoni Android sono davvero tantissime. Per proteggere il vostro telefono o il vostro tablet non può mancare la cover. Le ultime cover hanno superato la barriera del colore nero e del colore bianco, per puntare a colori vivaci e allegri, nelle tonalità fluo.

La cover mania per i-Phone ha delle declinazioni esilaranti: tridimensionali e originali, per tutti i gusti, marchiate da Apple in materiale resistente agli urti e protettivo del terminale.
In linea con la tendenza a colorare tutti i gadget, anche i cavi, gli adattatori e gli spinotti, gli auricolari, tutti in colorazioni fluorescenti e divertenti.

Per gli intenditori del tech che vogliono stupire davvero c'è un accessorio da impazzire: il cavetto per carica del telefono con led che si illumina durante la carica, imperdibile.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.