Quando termina una rapporto, fra un uomo e una donna, prima o poi scaturisce il problema di cosa fare dei doni dell’ex, che rappresentano spesso pensierini ingombranti. Specie se sono comunque oggetti di un certo valore che non si può semplicemente gettare nella spazzatura a cuor leggero.
Da due tre settimane è nato un sito web per assistere chi vuole “liberarsi” dei regali degli ex. Il progetto è venuto alla newyorkese Annabel Acton, dopo essersi abbandonata dal fidanzato pochi giorni prima di Natale. Annabel si è guardata in giro ed si è resa conto che c’erano tante persone, sia uomini che donne, in condizioni analoghe alla sua. “Bisogna andare avanti, e non mettersi a piangere ingozzandosi di gelato”. E così ha prodotto neverlikeditanyway.com
Il sito già da subito ha avuto un certo successo, e tra gli oggetti in vendita ci sono particolarmente gioielli (collane ed anelli), ma si possono scoprire anche vestiti da sposa ed anche regali di nozze per chi si è lasciato proprio prima di arrivare all’altare. Quindi un consiglio, quando vi lasciate con il vostro lui, non buttate via “i suoi regali” ma andate ha visitare questo sito, non ve ne pentire, almeno potete recuperare qualcosa di soldini ed acquistare qualcosa che vi piace.