Essere donne significa avere delle forme... Esiste il modo di valorizzarsi? Ovviamente sì!
Evidenziare il punto vita: il fisico da bottiglia di cocacola (non quella da litro, intendiamoci) è per molte un’utopia. Se però si trova il modo di evidenziare il punto vita ci si può avvicinare molto a questo modello che può sembrare utopico. Cinte, di colori a contrasto con la blusa o il vestitino sono comode, pratiche e facilmente reperibili praticamente da per tutto aiutano a coronare questo “sogno”.
Evidenziare il seno: le forme alla Pamela Anderson non stanno bene a tutte, fisici esili non possono pensare di stare bene con delle ottave, soprattutto se fintissime. Sono passati i tempi in cui ci si mettevano le mele o la carta igienica nel reggiseno: essere naturali è la cosa migliore. Usate un push up, valorizzatevi con delle magliette “alla greca” cioè strette sotto il seno e andate di scollatura. La regola di base è semplicissima: le scollature a V valorizzano il seno, quelle tonde invece no!
Sono da evidenziare i fianchi? Il modello di bellezza attuale riporta la realtà alle donne tristemente anoressiche, quindi sarebbero da nascondere. In realtà se avete curve, ovunque esse siano, valorizzatele: siete donne non grissini! Quindi tonificatevi, ma non mortificatevi mai!
Ph. Internet