Sushi e Sashimi Naked, Body table
Sempre Sushi e Sashimi, l'arte giapponese di servire il cibo crudo, viene abbinata all'arte del nude look statunitense, che prevede che lo stesso cibo sia servito sulla pelle di una donna, tipicamente nuda.
L'evoluzione artistica di questo trend è tutta Made in USA e consiste nel "Naked Sushi" ovvero la cena d'elité che prevede un servizio con decorazioni floreali e fogliame, che fungono da piatto, il corpo nudo di una donna, che funge da tavolo e i cibi crudi di Sushi e Sashimi che sono l'alimento fondante di questa tradizione particolare, serviti a 27/30° circa.
La moda inizialmente era considerata un'evoluzione particolare del Sushi per eventi a tema, ora esistono ristoranti che organizzano periodicamente cene con esposizione artistica, in cui i cuochi giapponesi sperimentano disegni sul corpo fatti con decorazioni naturali e con cibo.
A una cena "Naked Sushi" possono partecipare poche o tante persone, la regola fondamentale è che il cuoco serva il cibo rigorosamente sul corpo nudo di una ragazza o di più ragazze, che sono in genere modelle o posatrici artistiche, le quali hanno il duro compito di rimanere ferme in comagnia dei commensali, mentre la cena viene consumata. Los Angeles, New York e Chicago sono le città in cui esistono ristoranti specializzati per queste cene, che in Europa sono organizzate periodicamente per intrattenere la clientela speciale con cene ad altissimo costo e considerate da veri VIP.