Se non sta su, ci mettiamo il push-up
Ne parlano tutti i siti di moda, come non parlarne? Ne è passato di tempo dal primo super push-up per il seno, il reggiseno magico che risolveva il problema delle curve infelici. Da lì in poi ne abbiamo vista di ogni sorta, che cosa non farebbe una donna per essere più bella agli occhi degli altri? Alzi la mano chi mai, sottolineo mai, ha comprato un abito o un accessorio che migliorasse le performances del proprio corpo .. vedo poche manine .. ditecelo, dateci il vostro parere!
Ecco adesso l'ultima invenzione che supera i jeans, i pantaloni aderenti e l'elasticizzato: parliamo del WR.UP, un pantalone della linea comoda di Freddy, pensato sportivamente e vestito con eleganza.
Nero, grigio, marrone o avio sono le 4 colorazioni base per il cinturato push-up che solleva i glutei e mette in risalto molto bene le curve del fondoschiena.
Si porta con le scarpe sportive ma anche con il tacco, non disdegna la pelle ma è adatto al piumino invernale, insomma una buona trovata che si può consigliare. Il prezzo è un pochino alto per un pantalone sportivo che non sarà il pezzo forte del guardaroba, siamo sui 70,00 euro. Tuttavia è una sintesi abbastanza furba per unire l'eleganza allo stile dinamico.