Righe: tornano sulle passerelle e addosso alle star
Righe: tornano sulle passerelle e addosso alle star
Vanno di moda, di nuovo, le righe, per le donne .. a dirlo sono le passerelle della Primavera/Estate 2014, che presentano modelli per maglie, abiti, gonne e pantaloni con un tema preciso: la riga.
Riga orizzontale con fantasia e effetto optical per le maglie, scollo largo o rotondo, purché ci siano delle righe che ricordano vagamente lo stile marinaretta, con qualche tocco di fantasia in più, perché le righe del 2014 non devono essere noiose, non troppo strette, piuttosto più ampie e leggermente irregolari nelle dimensioni, per dare tono al corpo senza ingrossare, il colore più in voga il bianco con il nero, molto appariscente, e se lo dice anche Paris Hilton significa che c'è da crederci.

Per gli abiti le righe tornano insieme al tubino, al ginocchio, con lo spacco, rigorosamente senza le maniche, che ha riempito con diversi modelli tutte le sfilate, aderente, sensuale, femminile, sempre nei colori del bianco e del nero, con una new entry, il rosa pastello, insieme al verde e all'azzurro pastello.
Se parliamo di gonne la fantasia non manca, righe in orizzontale, ma anche in verticale, forme allungate e leggermente stringenti alla base, per creare un effetto palloncino, che però richiama molto l'oriente e si lascia alle spalle i fianchi larghi, diventando più floscio, abbassando il giro vita.

Infine per i pantaloni: righe in verticale di tutti i colori, con uno spirito estivo e leggero che abbandona l'aderente e diventa invece morbido e mediterraneo, forse clownesco ma divertente.
Righe anche per le borse e gli accessori, in controtema con l'azzurro e il rosso, abbinati al bianco, come fa, ad esempio, Katie Holmes.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.