Protagonisti dell' estate: i pantaloncini
Protagonisti dell' estate: i pantaloncini
come l'estate, provocanti come la passione i pantalocini risvegliano i sensi quando sono indossati con la giusta dose di sensualità.
Nati come inno quasi neo-punk , poco dopo le gonnellone degli anni 70" hanno conquistato le passerelle primavera-estate 2004 di ogni creatore di moda.. Anche quest'estate, puntualmente , gli shorts faranno gara ai parei e ai microabiti, seppur anche essi indiscutibili protagonisti della calda stagione.
Le passerelle della moda ce l'hanno preannunciato, mostrando una tendenza che si ispira ai Figli dei fiori giocando con la fantasia ed con colori accesi e spiritosi, preferendo le scelte decise.. Ma già lo sapevamo... il pantaloncino non tramonterà mai , come simbolo indiscusso dell' estate...Quindi gambe snelle, fianchi sinuosi e non dimenticate la ceretta!
Per tutti i gusti
Di seta, di cotone, di jens...con un unico denominatore comune : cortissimi!
Ti renderanno incredibilmente sexy e audace, i pantaloncini sono la soluzione ideale per te che hai una vita frenetica che hai voglia di piacerti e piacere, senza cadere mai nel volgare..Indossali al mare, sopra al costume è la soluzione ideale se non ami il pareo e se vuoi essere sbarazzina e trend!
Ma…
Questo semplice e innovativo capo che è tornato alla ribalta in quest' estate 2004,è perfetto solo per chi vanta una siluette slanciata e snella. Essendo micro e aderentissimo, fascia le forme e fa' percepire senza ombra di mistero ogni forma che li indossa.…
Quindi se hai fianchi abbondati, forme generose, evita questo capo e buttati a capofitto verso mise più sobrie e meno aderenti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.