Care lettrici, l’estate si avvicina e con lei è inevitabile iniziare a pensare al costume da bagno. Ogni anno la moda propone un modello nuovo, che tende a “scoprire” il corpo sempre di più: bikini, trikini, brasiliana, perizoma e chi più ne ha più ne metta.
Ciò che colpisce quest’anno, però, è che nemmeno i maschietti sono immuni da questo processo inarrestabile. Da qualche settimana, infatti, su ebay sta andando a ruba un nuovo costume da uomo. Il suo nome è Mens Brief Bikini e non lascia quasi nulla all’immaginazione… Si tratta di un mezzo slip, sostanzialmente è una fascia che copre i genitali e uno dei due fianchi, mentre l’altro resta del tutto scoperto, ricordando molto il perizoma femminile.
Il costume attualmente è disponibile in varie misure e in cinque colori: rosso, blu, bianco, nero e camouflage. Costa €1,99 più un euro di spedizione.
Onestamente a me sembra un abbigliamento un po’ troppo azzardato, nonostante si tratti di un capo da indossare sulla spiaggia, anche perché bisogna ricordare che non tutti i ragazzi hanno un fisico come quello dei modelli delle foto. C’è da dire che nei forum questo costume non sta riscuotendo molto successo; voi che ne pensate? Siamo un Paese troppo pudico?