Sono tantissimi, di tutti i modelli e di tutte le qualità: i sandali di questa estate hanno le stringhe, questi lacci, un paio per gli infradito bassi, diventano tanti, con la forma a gabbia, per il cavigliere, tantissimi per il sandalo antica-grecia o antica-roma che arriva fino a metà polpaccio.
Una gabbia di lacci di cuoio neri o marroni, che mettono in risalto il polpaccio sfinandolo e allungandolo. Scarpe rigorosamente senza tacco oppure con un tacco strepitoso, una moda che non ha vie di mezzo per questa stagione estiva ormai iniziata.
I senza tacco vanno di moda sia semplici che decorati, con perline, foulard o applicazioni vistose, gli altissimi possono avere delle strass sado-maso, delle borchie, solo cuoio oppure cuoio decorato.
Gli stili sono tanti, ritornano gli inserti in jeans anche nella scarpa estiva e il tacco a vuoto, con la zeppa, ritornano le perline e le decorazioni in pietra, come anche torna lo stile morbido per la schiava classica tutta in pelle.
Chi più ne ha più ne metta, l’importante è che la scarpa sia unica, inimitabile, un pezzo che si fa ricordare, perché il piede anche quest’anno va mostrato in tutta la sua bellezza e femminilità.