Make up: colori e tendenze per l’autunno
Con l'arrivo dell'autunno cambiano i colori del make up: è il momento, quindi, di ritirare dal beauty case i colori vivaci e accesi utilizzati in estate e scegliere colori più intensi e profondi per la nuova stagione che è arrivata.
I colori per l'autunno spaziano dalle calde sfumature dell'arancione e dell'oro, alle profonde tonalità del bordeaux e del blu, le texture sono cremose e opache.
Il bordeaux è un colore profondo e sensuale, perfetto per creare look magnetici e sexy. E' ideale per il make up della sera ma può essere portato con disinvoltura anche durante il giorno abbinando un outfit della stessa tonalità. Il blu, quale colore brillante, è perfetto per una serata in discoteca o un party con gli amici, da abbinare a labbra glossate e nude e perché no allo smalto effetto denim nella tonalità British Jeans. Per labbra all'ultima moda è da provare anche il lip gloss nei colori malva e lilla, per un effetto di brillantezza e sensualità, da sfoggiare in occasioni romantiche, mentre le calde sfumature dorate e le nuance Gold sicuramente non vi faranno passare inosservate nelle vostre occasioni importanti.
Ma le sfumature dell'arancione e del ruggine saranno il vero must have per questo autunno, soprattutto per le labbra, e per dare luce al viso con il blush, in particolare nella nuance Petal, un arancione pastello davvero molto glamour. Provare per credere!
Autore : Serena Petricciuolo
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato