Lumberjack: il monomarca ha aperto a Milano
Si chiama Market Leader è uno dei modi per fare sì che un marchio riesca a emergere sul mercato attraverso la apertura in varie città, nell’arco di breve tempo, anche magari con spostamenti da una zona all’altra della stessa città e quindi inaugurazioni e opening di negozi monomarca, che rilanciano immediatamente il marchio con la pubblicità data dagli aperitivi di apertura e con il periodo di promozione che segue il lancio.
In questo modo il marchio raggiunge una altissima visibilità e può programmare delle campagne ad hoc di forte impatto in tutte le sedi in cui si va ad aprire. E’ quello che sta facendo adesso Lumberjack, che si sta imponendo attraverso aperture di fresco nelle più grandi città italiane. Dopo Verona e Roma è toccato a Milano, con il suo FlagShip Store, all’estero Ungheria e Turchia.
La collezione presentata nella apertura del punto vendita di Milano, in porta Ticinese, 67 contiene il modello esclusivo creato in occasione dei Mondiali di Calcio 2010. La nuova apertura del negozio di Milano è stata fatta l’8 giugno scorso, il mocassino da barca dei mondiali con tanto di foglia e bandiera tricolore è stato creato in 4 colori: verde, bianco, rosso e azzurro e presenta il ricamino sulla tomaia nel tricolore.
La linea si chiama “Limited Edition South Africa 2010” e è stata pensata per la linea maschile, ecco una idea per fare bel un regalo estivo al maritino.