Le borse adatte per fare shopping
Care amiche, una cosa che accomuna tutte noi è la passione per lo shopping. Abbiamo un’infinità di abiti, scarpe, accessori e trucchi, ma non diciamo mai di no quando si tratta di andare in giro per negozi in cerca di qualcosa di nuovo. Con l’arrivo della primavera, la voglia di rinnovare il nostro guardaroba si accende sognando di indossare costumi da bagno, abiti floreali dai colori pastello e borse mare per le prossime vacanze estive.
A proposito di borse, ho individuato quelle che secondo me sono le più adatte per fare shopping con tranquillità:
1) la borsa a tracolla è comoda, pratica e vi permette di tenere sotto controllo i vostri oggetti personali. Esistono borse a tracolla di ogni misura e fantasia e potete divertirvi a cercare quella che vi piace di più oppure a sceglierne una di colore neutro eletta per le giornate di shopping e svago, soprattutto quando state progettando di comprare molte cose e avete bisogno di avere ambo le mani libere;
2) di nuovo in voga, lo zaino vi permette di portare con voi quasi tutto ciò che vi occorre per trascorrere una giornata fuori casa. Le occasioni per indossarle sono diverse e gli zaini ben si prestano alle giornate che pensate di dedicare sia allo shopping che alle lunghe passeggiate; cercate lo zaino più adatto a voi per avere a portata di mano una bottiglina d’acqua, qualche snack salutare per fare merenda, salviettine imbevute, uno specchietto e una pochette con i trucchi giusti per ritoccare il make up quando si avvicina il momento selfie con le vostre amiche di shopping.