La manicure classica è davvero passata di moda?
Con le nuove tendenze handcare, che propongono infinite possibilità di colorare e abbellire le unghie, sembra quasi che la manicure classica sia passata di moda. È davvero così?
Tutte le donne desiderano mani curate e impeccabili e c’è solo l’imbarazzo della scelta di fronte alle diverse proposte degli esperti di bellezza. Gli attuali metodi di cura delle mani promettono unghie perfette e di lunga durata, ma c’è chi preferisce la manicure tradizionale, soprattutto quando non c’è molto tempo per andare al centro estetico di fiducia.
In questo caso, la nail care fai da te è la soluzione migliore. Un tempo, l’idea di avere unghie smaltate a lunga durata era solo un sogno e oggi il mondo dell’estetica ha realizzato questo desiderio, rendendo felici tutte le donne. Per fortuna, anche quelle che devono ricorrere ai metodi casalinghi possono ben sperare grazie a smalti prodotti con tecnologie innovative, che assicurano effetti gel, asciugatura rapida e quasi zero rischi di scheggiare il colore.
Per mani impeccabili da presentare come biglietto da visita basta seguire pochi semplici passaggi:
1) applicare quotidianamente una crema idratante per le mani;
2) accertarsi di avere nel beauty lime per unghie, spingicuticole, solvente per rimuovere lo smalto vecchio;
3) smalti del vostro colore preferito;
4) pianificare la manicure casalinga settimanale;
5) aspettare che lo smalto si asciughi completamente prima di eseguire qualasiasi altra attività.