L'innovazione tessile ha consentito al mercato di mettere a disposizione dei consumatori leggings a effetto cosmetico, ideali per aiutare chi li indossa a riconquistare la forma e il benessere. Questi capi nascono dall'unione tra l'ingegneria, il design e lo stile e si inseriscono tra le migliori proposte dell'abbigliamento shapewear e performing athleisure. La ricerca avanzata ha permesso di creare un tessuto in grado di contenere sostanze benefiche per il corpo, come vitamine, caffeina, aloe vera e minerali per un risultato impeccabile.
I leggings per migliorare la forma
Grazie a tecniche innovative e studi approfonditi è stato creato il tessuto Dermofibra Cosmetics, una vera e propria rivoluzione. Si può indossare un capo che
favorisce l’idratazione della pelle durante tutto il tempo con un'azione mirata. La composizione del tessuto include cristalli minerali come titanio, silicio, zinco e magnesio che riflettono il naturale calore del corpo al fine di stimolare la microcircolazione con un
effetto drenante.
Dopo già dieci giorni i leggings snelliscono, modellano e riducono il girovita, cosce e fianchi. I minerali restano nel tessuto e agiscono sempre, quindi aiutano a mantenere la forma ritrovata. L'effetto non si esaurisce mai. Ma all'interno del tessuto ci sono anche microsfere di aloe vera, caffeina e vitamine A ed E che si attivano con il calore del corpo e rilasciano i principi attivi. I fori delle microsfere si aprono quando vengono indossati i leggings e si chiudono quando non sono in uso.
L'indumento costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare. Va precisato che i minerali sono sempre attivi ed eterni, mentre i principi attivi delle altre sostanze sono in funzione solo nel momento dell'uso dei leggings, ma hanno una durata limitata nel tempo. Se si indossa il capo per otto ore al giorno quotidianamente, i principi cosmetici durano un mese.
I benefici diretti dell'abbigliamento snellente
I leggings in tessuto speciale sono dotati di una fascia che assicura un effetto snellente senza stringere eccessivamente e lavora in modo del tutto naturale. Grazie alle sostanze contenute la pelle viene idratata senza bisogno di utilizzare creme. Gli effetti arrivano velocemente con un uso costante del capo di abbigliamento.
L'azione combinata del tessuto e del bio-infrarosso permette di eliminare i liquidi in eccesso e ridefinire le gambe. Il tessuto a nido d'ape è traspirante, ma copre bene il corpo anche grazie all'effetto opaco. La fascia vita doppiata serve ad appiattire la pancia e a effettuare un'azione dermocosmetica mirata e più efficace. L'aloe vera e le vitamine servono a rivitalizzare la pelle, mentre la caffeina combatte la cellulite per avere la
pelle delle gambe più liscia e senza la buccia d'arancia.
Il tessuto protegge dai raggi ultravioletti e resta in forma anche dopo molti lavaggi. L'indumento è
meglio di un semplice Emana, il cui tessuto aumenta il benessere generale senza però fare azioni specifiche snellenti. Non resta che
"provare il prodotto di punta", che leggiamo, è anche testato clinicamente grazie alle volontarie che si sono sottoposte ai test sotto la supervisione di una squadra di dermatologi, biologi e chimici esperti.
Dopo aver indossato i leggings per un mese, otto ore al giorno, hanno avuto ottimi risultati, riconosciuti peraltro dalle autorità competenti. Il capo d'abbigliamento risultato dell'innovazione tessile funziona molto bene e sta riscuotendo, proprio per questo motivo, apprezzamento da parte di tantissime donne.