I colori per il maquillage della primavera 2018
Mie care amiche, il tempo vola e le giornate piene di luce, tipiche della primavera e dell’estate, sono tornate a darci il carico di allegria e voglia di uscire e farci belle. Per sfoggiare un corpo in forma, si va in palestra, si fanno massaggi e qualche passeggiata in più. In che modo possiamo essere carine con un maquillage leggero, pulito e in linea con le due stagioni più belle dell’anno?
I colori che si presentano adatti per questo periodo sono le tonalità pesca, arancio e rosa. Si tratta di tonalità facili da applicare e da abbinare con gli accessori; per esempio, applicate smalti e rossetti della stessa tinta, oppure ombretto e orecchini di colore simile.
Per uniformare il colorito del viso, usate una crema colorata o un fondotinta ideali per il vostro incarnato, ricordando di usare prodotti non troppo pesanti e che facciano respirare la pelle.
Se volete variare, per il make up serale aggiungete al color pesca o al color arancio qualche sfumatura di colore blu notte. Sarete impeccabili, carine e non passerete inosservate.
Infine, per rendere unico il vostro maquillage primavera/estate, completate con un buon mascara che vi regali uno sguardo da cerbiatta!