Lo hanno mostrato diverse celebrità nelle occasioni più importanti: l'unghia non è più protagonista, ma si impone per la sua delicatezza. Michelle Obama non è certo stata da meno rispetto alle dive del cinema e della musica Lady Gaga o Gwyneth Paltrow!!
Il greige mette in risalto unghie lunghe, medie o corte, dando rilievo alla loro cura e perfezione. Lo smalto viene steso in colore tra il grigio e il lavanda, uniformemente su tutta l'unghia, in modo da risultare assolutamente perfetto.
Color sabbia e grigio, lilla e grigio, insomma tutte quelle sfumature che possono farti avere unghie curate e al tempo stesso così perfette da non essere notate. Da ricordare che anche il color fango e le altre tonalità argilla vengono inserite in questa gamma di colori!
Sono passati i tempi del rosso fuoco, del fuxia, delle applicazioni, tutto passa sotto il segno della morigeratezza: elegante, raffinato, invisibile, bello!
Diverse sono le marche che si sono specializzate nelle tonalità greige, da quelle più diffuse e commerciali, a quelle per vere fashion victim.
Una nuova scala i nuance che garantiscono un effetto sobrio e accattivante, adeguato a ogni occasione, capace di farti affrontare la vita con una marcia in più e intonato a ogni circostanza, capaci di stemperare anche l’abito più appariscente con una nota chic.
Ph. Internet