A chi di noi non è mai capitato di trovarsi presa da un dubbio amletico seduta sul proprio letto a guardare tutti gli abiti appesi nell’armadio e non sapere proprio cosa mettersi!Non abbiamo voglia di metterci i nostri simpatici e affezionatissimi jeans che mettiamo spesso,per la loro comodità e diciamocelo : Perché ci piace come ci stanno e ci fanno un bel fondoschiena ;)!Quei jeans che se potessimo li metteremmo anche come pigiama e per andare in palestra per la loro comodità! Però certo,non possiamo mica metterceli anche per una pizza con gli amici o per la disco?E invece si!Basterà modificarli solo per l’occasione che ci interessa e nessuno se ne accorgerà!Ai nostri amatissimi jeans si può fare un incantesimo di poche ore proprio come è successo a Cenerentola!e allora che fareCome cambiare aspetto ai nostri jeans? Facilissimo!
Bisogna recuperare tante spille da balia,nastri, orecchini e bijoux che più ci piacciono,dopodiché inizia la magia!
Prendete una collana con catenina abbastanza sottile e infilateci l’ago della spilla da balia e poi mettetela sul jeans e fate la medesima cosa per l’altra estremità;
Fate lo stesso con gli orecchini,prendete del nastro fate un bel fiocchettino e poi metteteci sopra gli orecchini o un solo orecchino e con una spilla da balia mettetelo sul jeans.. decidete voi poi,se farlo sulle tasche del davanti o dietro,sulle gambe del pantalone o alla piega del pantalone…sbizarritevi con la fantasia…e i vostri jeans per una sera faranno un baffo agli incantesimi della fata di cenerentola!Buon divertimento!