Le scarpe di Gervinho? Siamo tutti ai suoi piedi, nel vero senso della parola, perché è raro che un giocatore di calcio abbia buon gusto nel vestire, e in questo caso, forse l'unico nella storia del calcio italiano, abbiamo un giocatore in linea con lo stile 2014/2015.
Le ballerine indossate alla festa di "Amico Doc" per la tutela della salute di donne e bambini in Costa d’Avorio? Sono solo uno dei pezzi cool di questa stagione di moda. Le passerelle quest'anno sono letteralmente impazzite per quanto riguarda la moda uomo: semimutande, scarpe easy, giacche piumate, jeans fettuccia, slippino tanga boy a vita bassa .. gonne.
Il calciatore e si è presentato alla premiazione con un look che non poteva passare certo inosservato, molto più dandy che mai, anche se in realtà la sua mise altro non è se non il pezzo dei più trendy per i maschi "ricchi", giovani e belli che vogliono essere eleganti.
Anche per il maschio è spuntato il tacco, di 1 cm circa, insieme al colore lucido della scarpa e insieme allo scollato tondo. Unica particolarità: si sceglie tra punta Aladino, punta Quadro e punta Rotonda. Tuttavia si tratta di elegantissime scarpe da uomo.
Complimenti per il piedino elegante. Postiamo la foto di Gianluca Vacchi, Icona della Moda italiana, il primo ad aver indossato esattamente questa scarpa, quella che abbiamo visto ai piedi di Gervinho e che hanno in tantissimi giovani. Come è stato recepito fuori dall'Italia? Come un outing sessuale, ma questa è tutt'altra materia.