Torna nna estate originale per le unghie di tendenza: dopo un anno senza il french, o quasi, ecco che rimbalzano le decorazioni più amate dalle teen ager, stelle, fiori, disegni astratti e tanto colore.
French decorato, doppio french in colori contrastati e smalti di nuova generazione, che partono dalla collezione candy pastello in blu/rosa american jeans per arrivare ai brillanti smalti tech color deserto, salvia, marrone.
Lo stile? In questa primavera non si lasciano dei dubbi: si può scegliere tra il monocromo incisivo e semplice pastellato o puntare sulle mescolanze shock di colori per il multidecorativo. Con un pò di voglia di cambiare si trovano parecchi tutorial on line, che spiegano esattamente come realizzare il proprio desiderio, anche da sole.
Nel primo caso l'unghia va portata di media lunghezza, squadrata e prepotente nella sua dolcezza, nel secondo caso non si contano le lunghezze e la fantasia per mettere sull'unghia qualcosa che parli di noi. Dai fiori al glitter, dal contrato di colore alle punte di luce, dagli inserti decorativi, al vero e proprio art decò dell'unghia, il Nails Stylist stra diventando una vera e propria tendenza artistica nel settore.
Dunque munitevi di gel, pennellino, smalti, rinforzante e tanta pazienza, per arrivare all'unghia precisa/perfetta per il 2012, che chiede molta cura precisione.