Curiosando qua e la nelle sfilate Autunno-Inverno
Curiosando qua e la nelle sfilate Autunno-Inverno
Le sfilate di questi giorni a Milano presentano un'ampia gamma di varietà stilistiche e modelli che davvero potranno accontentare i gusti di tutte le donne amanti delle firme e delle griffe più prestigiose.
Chi ama mostrare le gambe e vestire sexi e seducente in tutte le ore della giornata e in tutte le occasioni potrà sicuramente indossare i bermuda proposti da Armani, corti e seducenti da sera e da passeggio completati da giacchine eleganti.
Per chi preferisce coprire di più le gambe evviva i pantaloni sotto il ginocchio, un pò cascanti e molto comodi.
Icarius che ha preferito una collezione di "copertura" offrendoci ampie cappe nelle quali potremmo quasi nascoderci avvolgendoci in taffetas, panno o magari pelliccia.
Viva la vivacità dei colori di Missoni che coltiva fiori grandi su golf e gonne e ancora disegni astratti anche loro coloratissimi.
Ma ecco che rispunta il nero elegante, accattivante, sexi e fasciato di Valentino che comunque non lascia mai da parte il suo rosso di tradizone.
Invidiabile il corto tutto oro fibbie e paiettes di Dolce & Gabbana che propongono camicie importanti arricchite di Jabot anche sui jens e completate da giacchini aderenti. Giacchini da portare con tutto, abito o gonna, e stivaloni al ginocchio.
Ancora abitini fasciati e corti come i cappottini stretti sotto il seno.
Insomma amiche, c'è posto per tutte e per tutti i gusti, la donna romantica, la donna androgena(Iceberg), la donna ammaliatrice tutte in passerella...
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.