Cosa regalare alla mia ragazza per Natale
Cosa regalare alla mia ragazza per Natale
Cosa regalare alla mia ragazza per Natale

Passi da seguire:
1
Primo passo, importante e che non puoi ignorare, ascoltarlo, può sembrare un cliché ma se non hai notato l'essere umano e soprattutto le donne, spesso dicono costantemente, in codice o meno, cosa vogliono per il futuro, questo include i regali. Vicino al tuo compleanno o ora per Natale noterai come forse inizi a comunicare di più ciò di cui hai bisogno o desideri, sentendo che è importante arrivare al regalo perfetto.
2
Sii attento, non comprare qualcosa che non hai mai visto usare prima. Se non usa mai scarpe con i tacchi ad esempio, non le ha mai detto che ne vuole, perché le compreresti un paio? Guarda le cose che gli piacciono, nel suo stile, nel modo in cui si veste, nella musica che ascolta e nei libri che legge, la chiave per un buon regalo è, in parte, in osservazione.
3
Non cadere in luoghi comuni come "tutte le donne amano i gioielli" o "a chi non piace ricevere un profumo?". Uno: non tutte le donne amano i gioielli, se la tua ragazza lo fa e hai i soldi per assecondare il suo gusto molto bene, hai un'opzione interessante. Due: per quanto riguarda i profumi a meno che non abbia detto che ne vuole uno in particolare o che il suo preferito è finito, butta via quell'opzione, l'odore che ti piace potrebbe non essere quello che userebbe, la scelta di un profumo è personale ed è un regalo rischioso.

4
Tocca le tue emozioni, niente come un regalo che capita. Dare qualcosa che è necessario o desiderato è sempre meraviglioso, ma dare qualcosa che ci fa sentire che veramente conosciamo e ascoltiamo non ha prezzo. Ad esempio, trova la prima edizione del tuo libro preferito, acquista o costruisci un kit con i tuoi film preferiti da bambino o prendi un viaggio da qualche parte che voglio sempre conoscere sono dettagli che toccano fibre importanti e che puoi usare magari per completare un altro regali. Questi tipi di dettagli fanno la differenza.
5
Non tutto ha a che fare con il denaro, quindi non usarlo come giustificazione. Certo, un gioiello di valore o portarlo in viaggio sono regali per chi ha un maggiore potere d'acquisto, ma con poco si può anche fare molto, la chiave è ascoltare, essere creativi e precisi.

6
Dimentica queste idee: dai un buono regalo, niente di peggio che sentire che il tuo fidanzato voleva farla franca con il tuo regalo, portarlo a cena come regalo, che puoi fare in qualsiasi altro periodo dell'anno, non importa quanto sia lussuoso Il ristorante semplicemente non ha un bell'aspetto; Dille che non hai avuto il tempo di comprare qualcosa, ma poi lo farai, portala a scegliere il suo regalo. No, no, no e noooo! Tutte sono idee terribili, se vuoi sforzarti ancora un po '.
7
In definitiva, e solo se ti senti davvero perso, vai da qualcuno che ti conosce molto bene in modo che ti dia luce, ma in teoria non dovrebbe essere necessario dal momento che tu, come tuo partner, dovresti già saperlo giusto? Dargli un buon regalo è più facile di quanto pensi, segui questi suggerimenti e consigli e lo otterrai.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.