Come piegare gli asciugamani a forma di animali
Mi è sempre piaciuto allestire la casa, ed in particolare la camera da letto, con particolari che la caratterizzassero ed in particolare che mettessero in risalto la mia personalità, dando spazio alla mia creatività, da to che, la camera da letto è il logo di riposo e di maggiore relax ed è lì che voglio ritrovarmi a vivere i miei momenti di comfort.
In particolare adoro ogni mattina fare e il letto e collocarci gli asciugamani con varie forme, in particolare realizzare le figure di animali, in quanto amante degli stessi.
Per realizzare figure di animali con asciugamani puoi usare la tecnica degli origami, che non è altro che l'arte di creare figure piegando successivamente fogli di carta (o asciugamani nel nostro caso):
Come piegare gli asciugamani a forma di cane
Posizionare l'asciugamano completamente esteso su una superficie piana.
Inizia a rotolare da ogni lato fino a quando entrambi i lati sono avvolti nel mezzo dell'asciugamano.
Prendi l'asciugamano arrotolato e piegalo a metà con le pieghe.
Prendi un elastico o una giarrettiera e premi a metà l'asciugamano arrotolato e piegato.
Posizionare i 4 angoli delle zampe del cane sulla superficie piana.
Con una corda, finisci di modellare la testa del cane, in modo che la forma del muso e la parte degli occhi sia ben definita.
Se vuoi realizzare occhi, orecchie e bocca con colori diversi rispetto all'asciugamano, dovrai solo fissare con nastro adesivo questi accessori di peluche precedentemente tagliati.
Autore : Maria Concetta Sepe
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato