Come decorare le unghie nel periodo natalizio
Come decorare le unghie nel periodo natalizio
Come decorare le unghie nel periodo natalizio? Le mani sono il nostro biglietto da visita e quando le nostre unghie sono belle e curate ci sentiamo molto meglio. Alcune donne hanno la pessima abitudine di mangiarle e altre desiderano averle sempre in ordine ma non riescono perché non hanno molto tempo da dedicare.
Sia che abbiate le unghie lunghe sia che le abbiate corte, esistono diverse soluzioni per averle sempre in ordine, soprattutto in occasione delle feste natalizie, periodo durante il quale incontriamo parenti, amici e, perché no?, l'amore della nostra vita.

Oggi l’estetica propone una vasta gamma di fantasie e trattamenti particolari per le unghie che vanno dagli smalti semipermanenti e in gel a molte altre fantastiche soluzioni. Durante il periodo natalizio le estetiste sono sommerse dalle richieste di tante clienti che desiderano unghie belle, curate, in ordine e a tema natalizio.

Che cosa potete fare se vi manca il tempo di affidarvi a una brava e competente estetista che possa decorare le vostre unghie con una fantasia natalizia?

1) scegliete uno smalto di qualità nelle tonalità del rosso, del dorato, dell’argento;
2) procuratevi un pennello per creare una french colorata;
3) prima di applicare lo smalto, pulite le unghie con un solvente e limatele nella forma che più vi piace;
4) applicate stickers a tema natalizio su alcune dita.

La vostra manicure sarà perfetta e originale!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.